Del Piero, altro gol: Sydney vince

Australia: battuto 2-1 il Brisbane Roar

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Del Piero, altro gol: Sydney vince

Il Sydney torna a vincere, non succedeva dal 19 gennaio. Ancora una volta protagonistaDel Piero nel successo per 2-1 contro il Brisbane Roar. L'ex capitano Juve ha segnato il gol dell'1-0 al 6' con un bel destro a incrociare: è l'undicesima marcatura in questa sua avventura australiana. Poi l'attaccante ha colpito una traversa su calcio di punizione. Il gol della vittoria per gli Sky Blues l'ha siglato Triantis, dopo il pareggio di Berisha su rigore.

I VOSTRI COMMENTI

alex_good93 - 12/02/13

Ragazzi ma leggetevi il libro di Del Piero, lui sostiene che dopo la Juve avrebbe scelto una squadra anonima, nulla di eccezionale, in qualche squadra di calcio non TOP CLUB, in cui giocare a calcio e magari arricchire la propria esperienza di vita, lo dice nella biografia, quindi se è andato li che equivale alla nostra serie D, lo voleva lui, per divertirsi un pò :)

segnala un abuso

lupetto755 - 11/02/13

liotrocatanese
Non sono d'accordo in tutto quello che dici, Marotta avrá pure fatto acquisti come Vidal,Pogba,Barzagli,Pirlo, ma fino ad oggi ci manca ancora una punta di qualitá e che segna,Del Piero posso garantirti che ancora qualche anno ad alti livelli li poteva fare e nonostante la sua etá sicuramente sarebbe stato molto meglio di Matri, Giovinco, Bentner,Quaglia e Vucinic!Per quanto riguarda i 2 settimi posti fu per colpa di tutta la squadra (non competitiva) e non del solo Del Piero!

segnala un abuso

JUVENTUS10 - 11/02/13

Alex grande giocatore e uomo ci manchi

segnala un abuso

liotrocatanese - 10/02/13

remotas..ma vergogna Marotta cosa??? Dopo due settimi posto uno scudetto e una squadra competitivissima, gli acquisti dei vari Pogba, Vidal, Barzagli, Pirlo li hai fatti tu seduto in poltrona? Del Piero ha dato tanto a tutti gli appassionati di calcio, ma adesso non è più in condizione di affrontare i ragazzini di 20 anni della serie A... Ed infine sono sicuro che l'allontanamento sia opera della presidenza che non ha digerito tante cose..

segnala un abuso

Giobattas - 10/02/13

Capitano sei un mito , quest'anno saresti ancora servito al Juve

segnala un abuso

remotas - 10/02/13

Un giocatore come Del Piero farebbe la differenza anche a 40 anni ai tanti pseudo commentatori antijuventini di questa pagina dico che un giocatore con le sue qualità non ne crescono ogni anno purtroppo.
Oggi Del Piero sarebbe quello che manca alla Juve un uomo di qualità.
Però Del Piero troppo amato e osannato dal pubblico sicuramente avrebbe messo anche quest'anno in imbarazzo anche l'amato Conte, come disfarsene ecco servito. Ancora una volta vergogna a Marotta e company.

segnala un abuso