Sydney, è vittoria allo scadere

Contro il Melbourne Heart finisce 2-1

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

I tifosi del Sydney, foto Facebook

Dopo il pareggio contro il Perth, il Sydney FC torna alla vittoria e lo fa in casa contro il Melbourne Heart. La squadra di Alessandro Del Piero, sempre grande mattatore del match, porta a casa tre punti importantissimi e lo fa in rimonta. Sky Blues in svantaggio dopo appena 24 minuti di gioco con Garcia. Ma è nel finale di gara che il Sydney confeziona il gioiello. Prima, all'84', la rete di Brett Emerton e poi, al 92', la stilettata di Rhyan Grant. 

Per l'ex capitano della Juventus c'è anche la perla dell'assist sul secondo e decisivo gol della partita.
Ora, dopo la 16.ma giornata di A-League, il Sydeny FC torna a respirare in classifica. Sono 17 i punti, gli stessi del Brisbane Roar FC. Soprattutto la squadra di Alex lascia l'ultimo posto della graduatoria, attualmente occupato dal Wellington Phoenix FC che è a quota 16.
Nel prossimo match (in programma sabato 19), gli Sky Blues se la vedranno in casa proprio con il Wellington.

GUARDA LA SINTESI VIDEO

I VOSTRI COMMENTI

Mister4 - 13/01/13

che il capitano ingrassasse era inevitabile. Quando per 19 anni ti alleni per giocare una partita ogni 3 giorni, il tuo corpo è abituato ad assumere un tot di calorie giornaliere molto alto. Ora invece gli allenamenti che fa sono superficiali, richiederebbero molte meno calorie, ma ormai l'organismo è abituato a mangiare quel quantitativo di calorie e quindi senza neanche accorgersene è ingrassato. Succede a tutti i calciatori, vedi vieri, ronaldo etc etc

segnala un abuso

pibebianconero - 13/01/13

capitano un consiglio ke vorrei darti...hai vinto tutto nella tua favolosa carriera non riesci piu a saltare un uomo....sarai pokissimo allenato certo ma non ti si puo guardare con sti sky blus.

segnala un abuso