Fc Sydney, sconfitta nel derby

Il Western vince 2-0, per Del Piero 20'

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Il derby di Sydney, footballaustralia.com.au

Dopo una vittoria e un pari con il nuovo allenatore, il Sydney Fc perde la sua prima partita con Frank Farina in panchina. Nel derby giocato in casa contro il Western Sydney finisce 0-2 con le reti di Hersi al 24' e di Heuchamp al 77'. Alessandro Del Piero, di rientro dall'infortunio, ha giocato gli ultimi 20 minuti senza incidere: per lui un solo tiro in porta e un cartellino giallo. 

GLI HIGHLIGHTS DEL DERBY DI SYDNEY

I VOSTRI COMMENTI

sport10 - 06/01/13

Juve mai retrocessa sul campo (il milan si) inter mai retrocessa perchè c'è la prescrizione se no...
Del Piero ha vinto tutto... quà c'è della gente che veramente ignora le cose

segnala un abuso

ariannamanfredini - 17/12/12

QUA SI RETROCEDE...COME CON LA JUVE...

segnala un abuso

ilclubpiuprestigiosoalmondo - 15/12/12

del piero conferma di essere un perdente

segnala un abuso

Alex-1988- - 15/12/12

Certamente lui l'avrà presa seriamente e sarebbe bello se vincesse il campionato come Beckham in America o Veron all'Estudiantes.Ma In Australia il livello delle squadre è quasi pari tra una squadra e l'altra non c'è un vero favorito.A me piacerebbe se andasse negli Stati Uniti

segnala un abuso

Alex-1988- - 15/12/12

Ma si infatti questa cosa del Sidney è solo una scelta esotica e se vogliamo romantica per chiudere tranquillamente la carriera.Del Piero non è certamente andato in Australia per dimostrare qualcosa,poteva andare in Qatar,in America,in Cina,Giappone,Iraq,India,Arabia Saudita ma non è molto importante.Non credo che si potesse pensare che a 38 andasse a vincere un campionato da solo in giro per il mondo,e anche se dovesse farlo non importerebbe molto.

segnala un abuso

lupetto755 - 15/12/12

BIN0MI0INTERM0RATTI
Del Piero a 38 anni la sua storia l'ha giá scritta con la Juve e non ha piú niente da dimostrare sopratutto in Australia e comunque sta sicuro che anche se ormai ha la sua etá sicuramente e piú forte di Milito, Alvarez e Palacio dell'Inter che messi tutti e 3 insieme non arriveranno mai a fare i gol che ha fatto Del Piero nella sua carriera!!

segnala un abuso

inbiancoeinnero - 15/12/12

Ma perché gli interisti devono sempre fare commenti fuori dai propri articoli...pernsate alla vostra squadretta di stranieri e contropiedisti che è meglio.!!!...FORZA ALEX!!!

segnala un abuso