Usa banconote come carta igienica

Bufera contro giocatore inglese del WBA

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

La foto incriminata (thesun.co.uk)

E' bufera in Inghilterra per la foto pubblicata dal "Sun", che mostra un calciatore della Premier League mentre usa delle banconote come carta igienica. Si tratta di Liam Ridgewell, immortalato sul water e pronto a utilizzare pezzi da 20 sterline per pulirsi. Sul pavimento del bagno, sono sparse circa 1.000 sterline. Ridgewell è stato tradito da un tifoso della sua squadra, che in forma anonima ha inviato la foto al giornale.

Il giocatore, immortalato nel bagno della sua casa da 1,5 milioni di sterline, è finito ovviamente nella bufera. "Si tratta di una foto scattata 8 mesi fa ed era uno scherzo ad un mio amico con cui avevo vinto una scommessa", prova a spiegare. "Avrebbe dovuto vederla solo lui, ma ora l'immagine è pubblica. Mi dispiace se risulta offensiva per qualcuno", aggiunge.

Il West Bromwich Albion, con comprensibile imbarazzo, prende le distanze: "E' una questione privata che riguarda Liam, ma che ora è diventata pubblica. La vicenda non giova alla reputazione del club, tratteremo la questione internamente. Da quando Liam è arrivato da noi, 11 mesi fa, il suo comportamento è stato esemplare".

I VOSTRI COMMENTI

Chrissytheitalian - 03/12/12

Siete solo invidisi... gente come me e Liam queste cose le fanno tutti i giorni.

segnala un abuso

Ualalla - 03/12/12

R:O:S:I:C:O:N:I!!!!!!Io personalmente non ho una situazione rose e fiori ma di quello che fa lui con i suoi soldi non interessa,non capisco l'articolo quando c'è gente che spende soldi per droghe e alcolici...si farebbero meno male così,in fin dei conti un cellulare da 600 euro è denaro buttato come in foto ne più ne meno.

segnala un abuso

stero3 - 03/12/12

Sono pienamente d'accordo con "liotrocatanese" e "gitstoner spera in vinales", tutti puritani con gli errori degli altri, soprattutto se ricchi. Si trattava solo di uno scherzo tra amici e come tale va preso (anche se non ci ha fatto una grande figura). Ma siete proprio sicuri che qualcuno molto più povero di lui non abbia mai fatto un gesto simile?.

segnala un abuso

Deepledblack - 03/12/12

Gitstoner, non è questione di essere puritani e santarelli, ma il gesto è da condannare.

segnala un abuso

Deepledblack - 03/12/12

lupetto755 sono totalmente d'accordo con te. Tante persone ci metterebbero la firma per guadagnare al mese quella somma con la quale questo imbecille ci si è pulito il deretano. Ma che indecenza! Fossi il presidente lo terrei in tribuna a vita e gli farei pulire i gabinetti dello stadio alla stessa cifra, ma al mese e per 12 ore al giorno. Questo gesto denota una chiara mancanza di apprezzamento per ciò che si ha.

segnala un abuso

mettiugoahead - 03/12/12

e cristiano ronaldo con quello che guadagna che dovrebbe fare.. certo potrebbe usare la sua faccia

segnala un abuso