Sydney, ancora una sconfitta

Esce Del Piero e la squadra crolla: 2-3

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Del Piero

Come nei peggiori film dell'orrore. Il Sydney FC non riesce a vincere e quando sembra che il risultato sia dalla sua parte ecco arrivare la sconfitta. La squadra di Alex Del Piero, infatti, capitola in casa contro il Melbourne Victory per 2-3. Eppure gli Sky Blue avevano confezionato un rassicurante doppio vantaggio. Ma, appena uscito l'ex juventino, la squadra è crollata sotto i colpi degli avversari.

Del Piero, che gioca per 65 minuti, entra nell'azione che porta al vantaggio, firmato al 15' da Yau. Il raddoppio, al 49', è firmato da Bosschaart.
Sembra tutto semplice per i padroni di casa, ma l'uscita dal campo dell'attaccante italiano dà coraggio agli ospiti che si riversano in avanti e ribaltano la situazione nell'ultimo quarto d'ora. Il Melbourne accorcia le distanze al 76' con Nabbout e trova il 2-2 all'84' con Thompson. Ancora Nabbout, all'89', fa centro siglando il 3-2 che condanna il Sydney al quarto k.o. stagionale.

I VOSTRI COMMENTI

RiCaFra - 10/11/12

grande alex gioca e divertiti alla faccia di quelli ke dicono ke sei finiti grande capitano

segnala un abuso

Alexmitico - 10/11/12

boato8
anke io sono daccordo con te e non capisco xke c'è gente come kevin o binomio ke dice ke del piero è finito,ecc...mah,forse gli rode x i suoi trascorsi bianconeri?...cmq Alex è li solo per giocare e divertirsi come fanno i ragazzini e io gli faccio i migliori auguri x questa nuova esperienza

segnala un abuso

il_mondo_in_bianco_e_nero - 10/11/12

Certo certo, avete una storia che dice che avete preso schiaffi in Italia e nel mondo un pò da tutti (ricordate il Lugano?) è normale che vi esaltate tanto per una vittoria con la grande JUVE, in una serata storta...
Se ripetono la partita 1000 volte, probabilmente non vincete più!

segnala un abuso

Bombamano - 10/11/12

Boato8 uno come lui è molto più semplice che sbagli...uno fuori dal mercato per una vita si può facilmente trovare in difficoltà nella scelta...ed è quello che è successo visto che la scelta è arrivata solo alla fine del mercato...nemmeno lui sapeva cosa fare...sicuramente non sarà triste per la scelta del Paese ma secondo me un campione come lui che vuole sempre vincere ha qualche ripensamento sulla squadra...!!!

segnala un abuso

Bombamano - 10/11/12

Fa sorridere sentire gli juventini cercare di ribaltare la frittata di una sconfitta che gli brucia dentro come la lava...!!! Bello dire che l'inter non sa vincere...è proprio il miglior modo per dimostrare di non saper perdere...anche Marchisio...la fame di vittoria è tornata col Nordsjelland? Patetico...Brutto essere sfregiati così pesantemente dall'Inter...si arriva a rivendicare una sconfitta col Milan in Coppa Italia per nn accettare qsta disfatta...!!! Pfff Juventini......!!!

segnala un abuso

GiSeiNoRei - 10/11/12

Ma quale grave errore, Del Piero ha fatto una scelta di vita. Ha scelto la citta' di Sydney, non di certo la squadra di calcio. Ha preferito l'Australia agli States e all'Europa per ovie ragioni.

segnala un abuso

il_mondo_in_bianco_e_nero - 10/11/12

Ehi ragazzi gli intertristi non si riprendono più dalla vittoria con la Juve... stanno messi peggio di quel che sembrava... ma bisogna capirli poverini... Noi ancora li guardiamo dall'alto in basso però!!!!
Grande Alex!!! Grande CAPITANO!!!

segnala un abuso