Vukcevic grave: incidente d'auto

Giocatore dell'Hoffenheim è in ospedale

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

La macchina dopo l'incidente, foto Bild.de

Il centrocampista dell'Hoffenheim Boris Vukcevic è rimasto gravemente ferito in un incidente d'auto. Il 22enne si è scontrato al volante della sua auto contro un camion, lungo la strada tra Hoffenheim e Heidelberg. Vukcevic, ha confermato il portavoce del club di Bundesliga, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L'auto a bordo della quale viaggiava il giocatore, tedesco ma croato di origini, completamente distrutta dopo l'urto.

Vukcevic, ha spiegato l'Hoffenheim in una nota, è rimasto gravemente ferito "dopo che la sua auto è stata coinvolta in uno scontro frontale con un camion nel primo pomeriggio di venerdì. "Il 22enne - rende ancora noto il club - ha riportato gravi ferite alla testa al momento dell'impatto e ha dovuto essere trasportato con l'elicottero ad Heidelberg". Vukcevic "è stato immediatemente operato e si trova attualmente in coma farmacologico. Le sue condizioni sono critiche e le prospettive al momento non sono prevedibili".

Ancora ignote le cause dell'incidente. L'autista del camion coinvolto nello scontro ha riportato ferite lievi. "La notizia ci ha scosso", ha spiegato il direttore generale dell'Hoffenheim, Andreas Mueller. "Squadra ed allenatore - ha aggiunto - sono in stato di shock. I nostri pensieri vanno a Boris e alla sua famiglia". Vukcevic ha siglato sei gol in 78 partite di Bundesliga con la maglia dell'Hoffenheim. Stando alla stampa tedesca, il giocatore, nazionale under 21, viaggiava a 76 km/h, di poco sopra il limite fissato a 70.

I VOSTRI COMMENTI

cyclon68 - 29/09/12

C'è da sommare le 2 forze contrarie in un incidente frontale, fai 76 lui e dai 50 ai 70 il tir e le masse in gioco e la frittata è fatta......
In bocca al lupo Vuckevic!!!!!!

segnala un abuso

frankiebeerross - 29/09/12

Ma solo a 6 km allora in più?,e ha distrutto così l'auto...............e il camion a quanto andava..........ci sono un pò di..........però l'importante che sia ancora vivo.

segnala un abuso

sscnapoli2013 - 29/09/12

FORZA RAGAZZO VINCI ANCHE QUESTA SFIDA!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO IL MONDO DELLO SPORT E TUTTI GLI UTENTI DI SPORTMEDIASET SONO CON TE!!!!!!!!!!

segnala un abuso

darv83 - 28/09/12

in bocca al lupo....torna presto a giocare!!!!!

segnala un abuso

gigibuffon - 28/09/12

VINCERAI TE E RICOMINCERAI A CORRERE SUI PRATI VERDI...NE SONO CERTO...

segnala un abuso

morattiano - 28/09/12

che DIO ti assista in questo momento, e ti aiuti a riprendere la tua vita. ogni tifoso, di qualsiasi squadra e di qualsiasi paese, è con te. FORZA ragazzo!!!

segnala un abuso