Andrew Hall: dal campo all'ergastolo

Condannato il 18enne dello Stoke City

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Andrew Hall, Foto tratta da "The Sun"

La carriera di Andrew Hall, giovane talento dello Stoke City, squadra della Premier League, è finita prima ancora di iniziare, a 18 anni. Il calciatore è stato infatti condannato all'ergastolo dopo aver confessato l'omicidio della fidanzata Megan Leigh Peat, uccisa con 60 coltellate al culmine di un raptus di gelosia. In procinto di firmare il suo primo contratto da professionista, Hall ora dovrà rimanere in carcere almeno dieci anni.

Il giovane ha assassinato la compagna perché era convinto che lei lo tradisse. Tutto è avvenuto il 9 giugno, durante una festa ad Ampthill, nel Bedforshire. I due, insieme da circa un anno, hanno iniziato a litigare e Hall, accecato dalla gelosia, ha afferrato un coltello e ha iniziato a infierire sulla ragazza, uccidendola. Alcuni presenti l'hanno visto fuggire dalla scena del delitto ricoperto di sangue.

Per il promettente centrocampista della primavera dello Stoke City la sentenza del giudice Richard Foster è arrivata dopo la sua confessione. A breve avrebbe dovuto firmare il suo primo contratto da professionista, ma ora la sua carriera nella Premier League sembra ormai soltanto un sogno. Un sogno a cui Hall continuerà a pensare da dietro le sbarre. 

I VOSTRI COMMENTI

dicksharpe - 09/09/12

la vera stupidaggine l'ha individuata juventinodeluso.secondo il giornalista questo ha perso l'occasione della vita.ma non c'è anche una ragazza che ha perso la vita?

segnala un abuso

-Per sempre Juve- - 08/09/12

Intanto per una ridicola convinzione la ragazza ci ha rimesso!
Carcere a Vita!!!

segnala un abuso

juventinoDeluso - 08/09/12

Non comprendo quale sia la notizia: giovane promessa del calcio perde l'occasione professionale di firmare una contratto perchè condannato per aver ucciso la fidanzata oppure giovane promessa del calcio massacra con 60 coltellate la fidanzata! Lascio all'autore dell'artico spiegarci la notizia

segnala un abuso

Mario_Gomez - 08/09/12

Non ci posso credere... Uno così si merita l'ergastolo

segnala un abuso

-roby- - 08/09/12

Occhi azzurri,lentiggini con pelle rosea e sguardo da ragazzino...

60 coltellate

segnala un abuso