Brasile: Pato torna e va in gol

4-1 contro gli Usa: segna pure Thiago

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Pato, AFP

Il Brasile vola e il Milan sorride: Pato e Thiago Silva sono pienamente recuperati. Nel 4-1 con cui i verdeoro hanno battuto gli Usa sono andati a segno entrambi i giocatori rossoneri. Nell'amichevole di Washington il ct Menezes ha concesso 24' a Pato, al rientro dopo l'infortunio. Il Papero non ha sbagliato e all'87' ha ritrovato il gol. Reti anche per Neymar su rigore e Marcelo. Per i padroni di casa è stato Gomez il marcatore. 

I VOSTRI COMMENTI

MisterVadim - 01/06/12

pato è un patrimonio del milan, ha 22 anni, a 17 anni è stato pagato 25 milioni. Ora come ora per venderlo c'è bisogno di un offerta indecente sui 50 mln, qualsiasi offerta inferiore è una perdita. Vendiamo ibra che risparmiamo circa 75 mln tra i due anni di contratto ed il cartellino!

segnala un abuso

PeppoBrasil - 01/06/12

Ho visto la partita. Non solo il gol, ha preso un palo, non ha sbagliato un controllo, un passaggio. Ha proprio giocato bene. Ma... se ad agosto non gioca cosi vuol dire che non gli piace giocare nel milan... meglio venderlo!

segnala un abuso

sognorossonero - 31/05/12

Ragazzi PATO e' un fenomeno con medie realizzative incredibili.
Il grande ANCELLOTTI l'ha sempre sostenuto.
Spero che GALLIANI non faccia l'errore gravissimo di venderlo.
PATO e' il piu' forte attaccante ventiduenne in circolazione.
Salute a tutti.

segnala un abuso

sonomilanista - 31/05/12

vai pato continua cosi

segnala un abuso

Simodefensa - 31/05/12

Come mai non si fa mai riferimento a Juan Jesus, titolare per 90' sia in questa che nella scorsa partita? se continua così e fa un'ottima olimpiade, chissà che non possa esser lui il nuovo Lucio

segnala un abuso

michelemollo - 31/05/12

pato incedibile l'unico vero attaccante giovane è forte con lui il milan deve ricostruire la squadra. gli intoccabile pato boateng t. silva el scharawwy muntari. poi tutto il resto e merce. su balzaretti se il milan va su questo giocatore la società milan sarebbe ridicola. ma per favore non ci credo proprio perchè a cosa serve questo bidone. su dzeko magari lo scambio con ibra al milan basta che il campo non lo vedono antonini ambrosini. ma via anche questi.

segnala un abuso