Coutinho, meraviglia Espanyol

L'ex Inter sta incantando la Liga

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Coutinho - Afp

Forse, all'Inter, c'è qualcuno che si sta mangiando le mani. Avete presente Coutinho, mandato via in prestito a fine gennaio nell'indifferenza generale? Il brasiliano, partita dopo partita, sta meravigliando la Spagna e trascinando l'Espanyol verso il quarto posto in Liga. Le ultime perle lunedì, contro il Santander. Squadre sull'1-1: stop di petto al limite dell'area e destro all'angolino. Poi, un assist-gol che fissa il punteggio sul 3-1 finale.

Coutinho, dopo un primo periodo di ambientamento, è ormai diventato un cardine della squadra allenata da Pochettino. Lunedì, nel posticipo di Liga contro il Santander, ha guidato l'Espanyol al 3-1 con cui i catalani hanno rimontato il provvisorio svantaggio. La seconda squadra di Barcellona è sesta in classifica a due punti da Levante e Malaga (quarte a pari punti). La squadra sogna la Champions League e l'impresa è tutt'altro che impossibile.

Sin qui, il brasiliano ha collezionato sette presenze in campionato e segnato tre gol: già più di quelli (due) realizzati in un anno e mezzo di Inter. Certo, in nerazzurro ha avuto le sue (poche) occasioni che non ha sfruttato. Ma, considerati i ripetuti guai fisici di Sneijder, uno con le sue caratteristiche non avrebbe fatto comodo a Ranieri?

I VOSTRI COMMENTI

BIN0MI0INTERM0RATTI - 20/03/12

L INTER HA FATTO BENE A CEDERLO IN PRESTITO A FARE ESPERIENZA!
COUTINHO è UN GIOVANE DI GRANDI POTENZIALITà,MAGARI POTREBBE ESSERE LUI IL SOSTITUTO DI SNEIJDER SE VERRà CEDUTO!

segnala un abuso

DarkTets - 20/03/12

@conte

Gia , in spagna real e barca apparte , sono tutti scarsi ma cosi scarsi da avere 2 squadre nei quarti di champions e 3 in europa league mentre noi ci arriviamo solo col milan. Se sono cosi scarsi allora le nostre squadre non so buone manco per la loro serie C seguendo il tuo ragionamento.

segnala un abuso

intermia - 20/03/12

I SOLITI GIORNALISTI CHE AVEVANO DETTO CHE ERA UN PESSIMO AFFARE E GIOCATORE SCARSO IN ITALIA .

segnala un abuso

1979mij - 20/03/12

con RANIERI:pazzini? snejder? che fine hanno fatto? cacciato per LEONARDO?????? forse volevate vincere con "PALOMBO".

segnala un abuso

1979mij - 20/03/12

AVEVA RAGIONE " BENITEZ" CACCIATO COME UN'INCOMPETENTE!!! lo dico dicendo forza JUVENTUS!!!!!!!

segnala un abuso