Liga, il Real travolge il Granada

Al "Bernabeu" finisce 5-1: Barça a -6

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Real Madrid-Granada (Afp)

Il Real Madrid approfitta delle 24 ore di vantaggio sul Barcellona per portare a sei i punti di vantaggio sui blaugrana nella classifica della Liga. La squadra di Mourinho, reduce dalla lavata di testa del suo allenatore dopo la prova in Coppa del Re, soffre per mezzora il Granada, ma poi dilaga. Al "Bernabeu" finisce 5-1 con reti di Benzema (doppietta), Sergio Ramos, Higuain e Cristiano Ronaldo e momentaneo pareggio di Mikel Rico.

L'unica nota stonata per il Real è stato l'infortunio proprio di Benzema, uscito anzitempo per un problema a una caviglia.

Nella altre quattro, partite, invece, si è registrato un solo gol. E' stato segnato a Santander, dove il Racing supera di misura il Saragozza: a rovinare il debutto in panchina di Manolo Jimenez, subentrato ad Aguirre, è stato Bernardo al 45'. Pari senza reti tra Levante e Maiorca, con i valenciani che restano comunque al quarto posto, e tra Real Sociedad e Osasuna. Infine, è stato bagnato con un pareggio anche il debutto di Simeone sulla panchina dell'Atletico Madrid. Da Malaga i "Colchoneros" sono tornati con uno 0-0 incoraggiante dopo due sconfitte consecutive.

RISULTATI, TABELLINI E CLASSIFICHE 

I VOSTRI COMMENTI

BMTH77 - 08/01/12

vamos real

segnala un abuso

guacaracio - 08/01/12

Forza sempre real...

segnala un abuso