Bayern in finale di Coppa di Germania: Wolfsburg cancellato

I bavaresi vincono 6-1: tris di Gomez

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Sempre più Bayern, Reuters

E' un Bayern cannibale. L'avversario di turno sbranato nella semifinale di Coppa di Germania è il Wolfsburg, che saluta la competizione con un umiliante 6-1. I bavaresi puntano al triplete: hanno già vinto il campionato, sono in semifinale di Champions e ora all'atto conclusivo della coppa nazionale in attesa della vincente di Stoccarda-Friburgo. Contro il Wolfsburg segnano Mandzukic, Shaqiri, Robben e uno scatenato Gomez: tre gol in 6', dall'80' all'86'. 

I VOSTRI COMMENTI

zico10 - 17/04/13

Edo 87 - 17/04/13
Ancora grazie per buttato fuori gli esaltati juventini...Cmq siete davvero forti ma occhio xche'se il Barca gioca da Barca puo'farvi un bello scherzetto! GRAZIE BARCA DI AVER BUTTATO FUORI IL MILAN AGLI OTTAVI ILLUDENDO MOLTI ROSSONERI AL NOUCAMP DI PASSARE IL TURNO TORNANDO A CASA CON 4 MANDORLE

segnala un abuso

giuresta - 17/04/13

Quando il Bayern giocherà in coppa contro il Barcellona verranno a galla tutti i suoi limiti così come sono emersi quelli della Juve nei quarti.

segnala un abuso

Ale-Sere - 17/04/13

Secondo me, ora come ora, è la squadra più forte d'Europa...Heynckes ha dato la grinta, determinazione, sicurezza mentale, altleticità, armonia e soprattutto una bella dose di tattica.....quella sconosciuta da molti anni al Bayern!!!!!!!!!!

Solo complimenti e in C.L. tifo per loro...son troppo forti!!!

segnala un abuso

joey71 - 17/04/13

si si grande Bayern ma qualcuno ha idea dei soldi di cui dispongono? il Friburgo ne ha un ventesimo e punta sui giovani e si gioca l'altra semifinale e in campionato é a tre punti dalla champion l. ma non frega a nessuno... che si parli un po' anche di chi i miracoli li fa sul serio!!

segnala un abuso

Edo 87 - 17/04/13

Ancora grazie per buttato fuori gli esaltati juventini...Cmq siete davvero forti ma occhio xche'se il Barca gioca da Barca puo'farvi un bello scherzetto!

segnala un abuso