Il Sydney torna a vincere

Ryan-Chianese: Mariners battuti

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Alessandro Del Piero, foto Ansa

Reduce da due sconfitte consecutive dopo una buona striscia di risultati positivi, il Sydney di Alex Del Piero torna al successo e lo fa battendo in casa il Central Coast Mariners. Gli Sky Blues questa volta forniscono una prova più che convincente e strappano un 2-0 firmato dalle reti di Ryall al 25′ (tiro da fuori area deviato da un difensore degli ospiti), e di Chianese al 73′. Con questa vittoria il Sydney sale al quinto posto in classifica.

I VOSTRI COMMENTI

zieddubanana - 09/03/13

Alessandro Del Piero è uno dei pochi calciatori che mettono d'accordo tutti e prescindere dalla squadra per cui si tifa..!!! Una sola parola "UMILE", il miglior pregio che può avere un uomo soprattutto se si è un campione!!! Grande Alex!!

segnala un abuso

Jjdessupershot - 09/03/13

caro gullit sono io .... grande con le piccole ??? del piero ha segnato a tutte le squadre d'italia .... ma proprio tutte .... dimostri poca conoscenza di calcio.... quando un giocatore della tua squadra uscira con una standing ovation del santiago bernabeu dopo aver fatto 2 gol al real ,
potremmo pure riparlare di calcio ....

segnala un abuso

MMJ1989 - 09/03/13

Dai capitano!!... Se arrivate hai play off potete anke pensare di vincerlo il campionato!!!!....

segnala un abuso

marekeram86 - 09/03/13

campione dentro e fuori dal campo

segnala un abuso

birilloide - 09/03/13

forse non si conoscono i campioni veri!!!del piero forever!!

segnala un abuso

juvenovara - 09/03/13

cosa ha dato di più cassano??? dove??? scusa ma io direi che non ha fatto più di un paio di buone partite in questo europeo e stop! ci sarà un perchè se ora prandelli non lo convoca più... o guardo un altro sport o non capisco come fai a dire che abbia fatto meglio di alex!

segnala un abuso

fantalux - 09/03/13

DIRE CHE DEL PIERO E' STATO GRANDE CONTRO LE PICCOLE E' SBAGLIATO, PERCHE' TI RICORDO CHE CONTRO REAL M. E MANCHESTER U. HA FATTO TANTI GOL IN CHAMPIONS USCENDO CON LA STANDING OVATION DA ENTRAMBI GLI STADI E SCUSA SE E' POCO, MAGARI IBRA E' COME DICI TU

segnala un abuso

fantalux - 09/03/13

DA JUVENTINO SONO DACCORDO, SIA DEL PIERO CHE TOTTI SONO DEI GRANDI CAMPIONI, PERO' SOLO NEI CLUB, PER QUESTO PER ME IL MIGLIORE RESTA SEMPRE BAGGIO, CHE IN NAZIONALE ANCHE SE NON HA VINTO HA LASCIATO IL SEGNO....PER QUANTO RIGUARDA CASSANO SE AVESSE AVUTO LA TESTA DEI PRIMI SAREBBE POTUTO DIVENTARE IL PIU' FORTE IN ASSOLUTO!!!

segnala un abuso

GULLITSONOIO - 09/03/13

DEL PIERO GRANDE UOMO, GRANDE CONTRO LE PICCOLE COME IBRA, MA IN NAZIONALE AD ONOR DEL VERO HA DATO DI PIU' ANTONIO CASSANO.

segnala un abuso