Ligue 1: Monaco, battuto 2-0 il Bordeaux in trasferta all'esordio

A segno nel finale Riviere e l'attesissimo Falcao

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Monaco, Reuters

Buona la prima per il Monaco di Ranieri. Il successo sul campo del Bordeaux per 2-0 è un chiaro messaggio di forza al Psg. Dopo un primo tempo timido degli ospiti, con i padroni di casa che fanno la partita, nella ripresa la musica cambia e la squadra del Principato prende in mano il gioco anche se i gol arrivano solo nel finale: sblocca l'incontro Riviere all'82' e cinque minuti dopo arriva anche il raddoppio del giocatore più atteso, Falcao.

Per quanto riguarda il resto della prima giornata della Ligue 1, parte forte anche il Lione, con un netto 4-0 al Nizza: doppietta per Lacazette e gol di Grenier e dell'ex milanista Gourcuff al 90'. Successi interni anche per il Valenciennes, che s'impone per 3-0 sul Tolosa (Melikson rig. 37', Saez al 51' e Pujol 93') e per il Rennes, che ha la meglio sul Reims per 2-1. Vincono il Nantes, 2-0 al Bastia, e il Lille sul Lorient, decide un gol di Origi al 13'. L'unico pari di giornata arriva dal match Evian-Sochaux (1-1): a Ehret risponde Contout. Il quadro si completa domenica con Guingamp-Marsiglia e Ajaccio-St.Etienne, con l'esordio in panchina di Fabrizio Ravanelli per i corsi.

TAGS:
Ligue 1
Francia
Monaco
Ranieri
Falcao

I VOSTRI COMMENTI

SanDiegoan - 12/08/13

Va beh, B88, è questione d'opinioni, ma Falcao prevedibile nn mi pare proprio, ricordi i goals in acrobazia che ha fatto?? Tra i più belli di sempre...

Nel dribbling meglio Suarez ma di poco, anchhe El Tigre dribbla alla grande, e nel gioco aereo è fenomenale, elevazione mostruosa; Falcao è IL centravanti più grande, ora(ma ha sbagliato a andare a Monaco, squadra di primedonne e figurine, bah...), vedremo Luis a quanto lo venderanno, 60 nn credo.

segnala un abuso

benjy88 - 11/08/13

DIEGO MA FALCAO E' PREVEDIBILE SUAREZ NO... NELLA VELOCITA' VINCE SUAREZ NETTAMENTE NEL DRIBBLING PURE.. SUAREZ FA ANCHE ASSIST... FALCAO E' CAMPIONE MA LUIS HA IL VERO TALENTO... FALCAO VALE 40 LUIS 60... SPERIAMO SUAREZ VADA IN UNA GRANDE SQUADRA...

segnala un abuso

SanDiegoan - 11/08/13

B88, tra Falcao e Suarez c'è anche differenza di caratteristiche: Falcao è un centravanti puro, più completo di Suarez, che è superiore nel dribbling e inserimenti, su chi sia superiore, è questione di opinioni, ma tu trascuri il fattore caratteriale: Suarez salterà le prox 6 giornate di PL per squalific@, ti pare normale? Vedrai che nessuno offrirà 60, ma tra 40 e 50...Cmq 2 campioni che noi possiamo solo sognare.

segnala un abuso

rompipalle - 11/08/13

Reset....Forse non li conosci tu questi giocatori del Monaco ,ma ti assicuro che il Monaco ha una squadra molto giovane con qualita' tecnica eccezzionale con il brasiliano Fabinho di 20 anni del Real Madrid l'argentino 19 anni Ocampos uno dei migliori che ci sono in circolazione in Europa l'esperiente Toulalan dell'atletico madrid e il forte 20enne Ferrera Carrasco tutti nazionali,quest'estate hanno speso piu' di 150milioni piu' di tutti in Europa.

segnala un abuso

benjy88 - 11/08/13

BELLA PARTITA RITMI ALTI.. FALCAO PESSIMA PRESTAZIONE... SEMPRE IN RITARDO E POCO REATTIVO NELLE PALLE MESSE IN MEZZO DAI COMPAGNI... E' UN TOP PLAYERN MA 60 MILIONI NON LI VALE.. SUAREZ LI VALE NON SO COME FACCIANO A DIRE CHE RADAMEL SIA PIU' FORTE DI LUIS.. BAH...

segnala un abuso

Reset58 - 10/08/13

Il Monaco non può competere assolutamente col psg, se andate a vedere la squadra gli unici giocatori top che hanno sono falcao, rodriguez e moutinho.
Poi ci sono i pensionati abidal e carvalho.
Gli altri non si conoscono.
Il PSG, ha almeno 2 top player per reparto.

segnala un abuso