Zaza: "Nazionale? Delusione totale. Sarebbe stata una rivincita"

L'attaccante del Valencia: "Il ginocchio si è bloccato nel momento meno opportuno" 

  • A
  • A
  • A

Ventura lo aveva convocato ma un problema al ginocchio lo ha costretto a dare forfait nel playoff contro la Svezia. Simone Zaza torna a parlare dell'Italia: "E' stata una delusione totale. Personalmente per me sarebbe stata una rivincita. Avevo la possibilità di tornare in Nazionale e aiutare la mia squadra ma sappiamo tutti com'è andata" ha detto l'attaccante del Valencia. Sulla Liga: "Non penso a raggiungere Messi".

Simone Zaza ha raccontato come ha vissuto la mancata qualificazione al Mondiale: "E' stata una delusione totale per me sia come giocatore che come italiano. Anche io qualche anno fa vedevo la Nazionale con i miei amici d'estate e capisco cosa significhi perché sono tifoso anch'io. Speriamo di riprenderci presto". L'occasione di giocare contro la Svezia sarebbe stata anche l'occasione per provare a dimenticare il rigore sbagliato contro la Germania agli Europei ma il ginocchio lo ha stoppato: "L'aspetto peggiore del problema è che a volte ho bisogno di un po' di riposo e il ginocchio si è bloccato nel momento meno opportuno". 

Intanto, Zaza si prepara ad affrontare il Barcellona, che ha 4 punti di vantaggio, con il suo Valencia. E lui sfiderà Messi, distante tre reti nella classifica cannonieri: "Non penso a raggiungere Messi. Io sono contento di giocare questa partita perché arriviamo in un buon momento, sia io che il gruppo. Dobbiamo goderci la serata, sara' una sfida molto difficile ma abbiamo già dimostrato di poter competere con chiunque. Giochiamo in casa e daremo tutto il nostro massimo per portare i tre punti a casa. Ci proveremo..."

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti