ZANETTI INAUGURA UNA INTER ACADEMY IN INDONESIA: "ONORATO"

13 Feb 2018 - 12:54
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha inaugurato in Indonesia una nuova Inter Academy nella città di Bandung. L’argentino ha spiegato: “Qui ci sono tantissimi appassionati di calcio, sono molto orgoglioso di essere qui come rappresentante dell’Inter. È divertente poter partecipare all’inaugurazione dell’accademia per un club professionista come il Persib. Questo progetto intende favorire i bambini, gli adolescenti e gli allenatori locali. Crediamo che la cooperazione tra Inter e Persib farà sviluppare ancora di più il calcio in Indonesia”.