VERONA, PECCHIA: "VITTORIA SOFFERTA MA MERITATA"

25 Feb 2018 - 18:16
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Soddisfatto il tecnico del Verona, Fabio Pecchia, commenta così la vittoria ottenuta col Torino: “E’ stata sofferta e credo meritata. La squadra mi è piaciuta, siamo partiti bene poi abbiamo sofferto un po’. Dobbiamo continuare a lavorare, ho fiducia nel gruppo e penso che si possano raggiungere buoni obiettivi. Veloti? Felice per lui”.