Il Verona ha svolto il secondo allenamento presso il ritiro di Roma, in vista della sfida di lunedì contro la Lazio. Seduta sotto la pioggia, iniziata con torelli poi una serie di esercitazioni tattiche. L’allenamento si è concluso con la partitella e le esercitazioni su palla inattiva. Domani in programma la rifinitura mattutina a porte chiuse.