VERONA, IL PRESIDENTE SETTI ALLA RIFINITURA

03 Feb 2018 - 15:45
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Domani il lunch match del Bentegodi tra l’Hellas Verona e la Roma. La squadra, in campo alle ore 11 presso lo Sporting Center di Peschiera agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha iniziato la seduta con riscaldamento, torelli e lavoro di rapidità, prima di passare alle esercitazioni tattiche. L'allenamento si è concluso con una partitella. A Peschiera presente anche il presidente Maurizio Setti, che ha voluto stare vicino alla squadra in vista del match di domani.