UDINESE, WIDMER: "ABBIAMO PAGATO GLI ERRORI"

17 Feb 2018 - 19:56
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

“Buon primo tempo poi nella ripresa la qualità della Roma ha fatto la differenza”. Così il terzino dell’Udinese, Silvan Widmer commenta la sconfitta con la Roma: “Peccato per i due gol che potevamo evitare. Contro le big certi errori si pagano. Adesso testa alla prossima sfida ripartendo da quanto di buono fatto nel primo tempo”.