Battuta dalla Samp di Giampaolo, l’Udinese. A commentarla il tecnico Massimo Oddo: “Abbiamo giocato una grande partita, pecchiamo di esperienza nei momenti topici e questo non ci permette di portare il risultato a casa. Sono amareggiato. Abbiamo creato tante palle gol ma il calcio è così. Complimenti alla Samp”.