UDINESE, ODDO: "OK VAR MA VA UTILIZZATO BENE"

11 Feb 2018 - 17:45
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

“Abbiamo fatto una buona partita, poi ci hanno annullato il gol ma non ho capito”. Così il tecnico dell’Udinese, commenta la sconfitta col Torino: “Non ho capito la chiamata dell’arbitro. Sono favorevole al Var ma va utilizzato bene. Il fallo non c’è – spiega Oddo – Maxi Lopez è fermo. C’è un fallo di Belotti sul primo gol ancora più clamoroso. Serve chiarezza altrimenti si rischia di compromettere le partite”.