TOTTENHAM, DIER: "ABBIAMO IMPARATO DAGLI ERRORI FATTI NELLA SCORSA CHAMPIONS"

27 Set 2017 - 12:24
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Eric Dier, vittorioso col suo Tottenham nella sfida di Champions contro l'Apoel (0-3 il finale), ha parlato nell'immediato post gara ai microfoni di uefa.com: "Abbiamo imparato molto nella Champions League dello scorso anno, dove abbiamo sbagliato molto. Eravamo obbligati a vincere qui e lo sapevamo, ci siamo riusciti ma la strada è ancora lunga".