TORINO: RINCON IN GRUPPO, NIANG INFLUENZATO

07 Feb 2018 - 18:52
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Doppio allenamento per il Torino con un programma equamente suddiviso tra parte atletica e lavoro tecnico-tattico. De Silvestri ha svolto entrambe le sessioni con una mascherina di protezione al naso, post-intervento chirurgico di lunedì. Rincon è regolarmente rientrato in gruppo, mentre Obi ha disputato la seduta mattutina con i compagni e nel pomeriggio ha seguito una personale tabella di lavoro. A riposo Niang per febbre.