Piccola contestazione per il Torino oggi al Filadelfia. Con i giocatori ancora in palestra alcuni tifosi granata hanno fatto esplodere una bomba carta tra la vecchia tribuna e quella nuova. Una volta scesi in campo i giocatori sono stati accolti dall'invito a tirare fuori gli attributi da parte dei tifosi presenti.