TORINO, CAIRO: "CON LA JUVE CE LA GIOCHEREMO"

15 Feb 2018 - 17:00
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"La Juventus? Fa sempre paura, e' una grande squadra, ma noi ce la giocheremo alla grande". Ostenta fiducia il presidente del Torino, Urbano Cairo, a tre giorni dal derby della Mole: "Mazzarri sta lavorando con tutta la squadra per mettere in campo le scelte migliori - ha spiegato ai microfoni di RMC Sport -. Ogni partita ha le sue incognite, sappiamo che sara' difficile ma ce la giocheremo con tanta voglia di fare una grande prova".