TORINO: CAIRO AL FILADELFIA, NIANG E LJAJIC IN GRUPPO

09 Feb 2018 - 19:37
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Allenamento tecnico-tattico pomeridiano per il Torino al Filadelfia, alla presenza del presidente Urbano Cairo che ha assistito a bordocampo all'odierna sessione. Ljajic, Niang e Obi hanno svolto tutto il programma con i compagni, mentre Milinkovic-Savic e' rimasto a riposo causa sindrome influenzale e Lyanco ha osservato la tabella di lavoro personalizzato. Il Torino svolgera' domani pomeriggio la sessione di rifinitura, cui seguira' la partenza per il ritiro prepartita di Leini'.