TORINO, BELOTTI SCALPITA

10 Feb 2018 - 12:25
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Potrebbe essere finalmente il momento di Belotti dal primo minuto: il centravanti dovrebbe guidare l’attacco del Torino contro l’Udinese, ai suoi lati Iago Faque e Niang, che ha smaltito l’influenza. Nei granata De Silvestri, operato al naso, giocherà con una mascherina protettiva. Ristabiliti poi Obi e Rincon, usciti acciaccati contro la Samp, in gruppo riaggregato anche Ljajic destinato alla panchina.