TORINO, BELOTTI: "CREDIAMO NELL'EUROPA"

11 Feb 2018 - 17:35
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Tornato al gol dopo due mesi, Belotti è pronto a prendere per mano il Torino: "Da adesso in poi iniziamo a pensare al derby - dice il capitano del Toro -. Sarà molto difficile, conosciamo la grande forza della Juve. Dovremo prepararla bene, essere compatti e metterli in difficoltà con il nostro gioco. Per l'Europa ci siamo anche noi, è da sempre il nostro obiettivo e stiamo facendo il possibile. Non molleremo mai, noi ci crediamo".