Sconfitta la Spal dal Napoli, il commento di Semplici: “Sapevamo di affrontare una grande squadra. Comunque abbiamo tenuto bene in campo. Abbiamo cercato di pareggiarla negli ultimi minuti, prendiamo troppi gol e questo aspetto va migliorato. Bisogna lavorare anche sull’identità. Ripartiamo da qui, con convinzione”.