SPAL, SEMPLICI: "MANCATO SOLO IL GOL"

16 Dic 2018 - 15:37
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"I ragazzi hanno fatto la gara che dovevano fare, ci è mancato solo il gol". Il tecnico della Spal Leonardo Semplici commenta con un pizzico di rammarico il pareggio casalingo contro il Chievo. "E' un momento anche sfortunato sotto certi aspetti, ma se giochiamo con questa voglia prima o poi torneremo a vincere e a camminare più veloce. I fischi dei tifosi a fine match? Il calcio dimentica velocemente, noi dobbiamo continuare a fare la prestazione e attraverso la prestazione qualcuno che ha fischiato tornerà ad applaudirci. Questa è una squadra che dà sempre tutto, in 4 anni e mezzo si è creata una unità di intenti da parte di tutti e questa deve rimanere, il nostro pubblico è determinante per trovare la salvezza".