Esce sconfitto il Sassuolo dalla sfida col Bologna: “Abbiamo fatto un’ottima gara, purtroppo non siamo stati concreti. Poi è arrivata la punizione alla fine e l’espulsione anche se ci era sembrato che Goldaniga avesse preso la palla. Dobbiamo continuare su questo percorso, lavorando arriverà anche lo sblocco di qualche giocatore e troveremo il gol più facilmente”.