SASSUOLO, IACHINI: "CON LA LAZIO SERVE INTENSITÀ"

24 Feb 2018 - 18:27
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Il tecnico del Sassuolo, Iachini, presenta la sfida con la Lazio: “E’ una squadra forte è una di quelle che ha vinto più partite e fatto più gol negli ultimi due anni. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Immobile? E’ un grande giocatore. Dovremo fargli arrivare meno palloni possibili. Dobbiamo cercare di reagire da squadra, servono concentrazione e intensità, alla Lazio non si può concedere nulla”.