La Sampdoria ha battuto 2-0 il Verona confermandosi in zona Europa: "Era una partita rognosa, dopo 10 minuti avevamo già tirato in porta tre volte - dice Giampaolo, il tecnico della Sampdoria -. Ma non ho avuto mai la sensazione di poter soffrire, poteva subentrare la paura della beffa per non essere riusciti a fare gol. I ragazzi hanno fatto molto bene, era una pratica da dover portare a casa"