PREMIER, MOURINHO: "IL VAR VA MIGLIORATO"

13 Feb 2018 - 21:30
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Sono favorevole al VAR ma va migliorato". Cosi' l'allenatore del Manchester United Jose Mourinho si schiera a favore del controverso sistema di video assistenza per gli arbitri, convinto del fatto che possa aiutarli a prendere "decisioni giuste". "A loro non piace fare errori. E a volte fanno errori perche' errare e' umano e non si puo' risolvere a meno che non si disponga di un supporto tecnologico", ha spiegato lo Special One alla stampa inglese. "Quindi, se gli arbitri sono soddisfatti di tale supporto tecnologico, allora, si', andiamo avanti con il VAR. Penso che, dal mio punto di vista, mi piace", ha aggiunto. Poi Mourinho ha chiarito: "Certo servono degli aggiustamenti per fare in modo che non cambi troppo la dinamica del gioco, l'emozione della gente in attesa di un paio di minuti per sapere se possono festeggiare un gol".