Pellè: "Conte impari l'inglese"

La punta del Southampton: "In Premier farà bene ma gli consiglio di studiare. Bello far parte dell'Italia"

  • A
  • A
  • A

Graziano Pellè è pugliese come Antonio Conte ma conosce già la Premier League, per questo dà un consiglio al ct che finirà al Chelsea: "Il mister è un grande, ha doti che gli permettono di fare bene ovunque. Non dovrà cambiare atteggiamenti ma lingua: è importante che impari l'inglese, dovrà studiare". La punta del Southampton ha anche parlato di Nazionale: "E' una gioia poter passare la Pasqua in azzurro".

Per quanto riguarda il futuro di Conte, così Pellè a Raisport: "La Premier è un campionato molto duro ma sono convinto che il mister ce la farà. Gli do due consigli: essere se stesso perché cambiare cultura o campionato non deve modificare il suo atteggiamento e studiare la lingua”.

Ma chi arriverà al posto di Conte sulla panchina italiana? "Come dimostra Ranieri, il calcio italiano ha tanti bravi allenatori. Verrà scelta una persona adatta a questo ruolo". Chiusura sul ritiro azzurro: "E' un onore esserci. Anche per la mia famiglia, perché sanno che mi ripaga di tanti sacrifici che ho fatto".

Leggi Anche