PALERMO IN RITITO DOPO IL KO A PERUGIA

17 Feb 2018 - 18:33
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Dopo la terza sconfitta consecutiva, il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha ordinato un ritiro scaccia-crisi a Coccaglio nel Bresciano. E' in Lombardia che gli uomini di Bruno Tedino prepareranno la prossima trasferta contro la Pro Vercelli. Al momento la posizione del tecnico non sembra in bilico, ma non si escludono decisioni diverse da parte della proprietà.