PALERMO, ALESAAMI FUORI UN MESE

22 Feb 2018 - 16:49
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Brutte notizie per il Palermo: Haitam Aleesami si è sottoposto a risonanza magnetica e l'esame strumentale ha evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del flessore della gamba sinistra. Il terzino, che ha già lasciato il ritiro e iniziato la fase di riabilitazione, starà fuori almeno un mese.