Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di Mario Rui, terzino del Napoli che ha accusato un piccolo fastidio al piede. Il giocatore – stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss – oggi ha svolto regolarmente la seduta di scarico (dopo l’impegno di Europa League in Germania) con i compagni. Filtra ottimismo per lunedì in vista della trasferta di Cagliari.