"Non mi pesa non aver fatto ancora nessun gol in questa stagione, tanto a segnare ci pensano gli altri. Ci sono tre tenori là davanti, abbiamo vinto nove volte su dieci, abbiamo uno dei migliori attacchi d'Europa", così Marek Hamsik, capitano del Napoli, intervistato da Il Mattino. "Questa è la strada giusta, sicuramente mi pesano i cambi. L'ho detto anche a Sarri, a nessuno piace uscire. Lottare per lo Scudetto? Presto per dirlo, sono passate solo sei giornate. E poi non vorrei che ci scordassimo di Milan e Inter. Si sono rafforzate tantissimo, puntano alla Champions: e magari non solo a quello".