Marek Hamsik ha commentato la vittoria di Benevento sul proprio sito ufficiale: "Non abbiamo iniziato molto bene la partita, ma poi con Lorenzo (Insigne) e Dries (Mertens) abbiamo iniziato a dominare. Dopo il secondo gol ne avremmo potuto segnare un altro" ha detto il capitano del Napoli. Sul suo gol: "Bello, ma la vittoria è stata più importante". Si rinnova così il duello con la Juve: "Pensiamo solo a noi stessi, ora testa alla partita contro la Lazio".