Dejan Savicevic, ex rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV: "Questa estate sono arrivati tanti nuovi giocatori bravi tecnicamente. La rosa è molto più forte rispetto agli anni precedenti e si vede dai risultati. Sono convinto che faranno un risultato migliore rispetto agli anni precedenti e speriamo di arrivare in Champions League".