Continua il lavoro del Milan di Gattuso in vista della trasferta di Udine. Da segnalare che Rodriguez e Storari hanno svolto terapie e lavoro in palestra, mentre Conti ha effettuato la fase di attivazione muscolare con i compagni per poi proseguire con il lavoro personalizzato.