MILAN, MONTELLA: "DOBBIAMO INCASSARE IL COLPO"

24 Set 2017 - 15:18
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Seconda sconfitta esterna consecutiva per il Milan. I rossoneri di Vincenzo Montella sono stati battuti 2-0 dalla Sampdoria al "Ferraris": "La Samp è stata superiore, ha meritato la vittoria. Siamo stati insufficienti sul piano nervoso e tecnico. Dobbiamo capire perché ciò è capitato. Un motivo può essere una squadra giovane e questo ti porta ad avere alti e bassi. Dobbiamo accelerare e avere la continuità giusta per raggiungere i nostri obiettivi. Andiamo avanti con il lavoro. Quando si perde si ha sempre torto. Bisogna incassare il colpo. Bonucci e Romagnoli possono esprimersi al meglio giocando a tre mentre Zapata ha sempre giocato a tre. Quando uno è giovane e non ha esperienza ci sta l'alto e il basso. Quando giochi ogni tre giorni ci sta avere un calo di energia mentale. Credo che sia stato evidente un calo di energie mentali. Ora bisogna capire perché sia avvenuto. Per alcuni è un discorso mentale, per altri un discorso di abitudini. Dobbiamo accelerare il nostro processo di crescita perché abbiamo obiettivi importanti. Ero convinto che il nostro inizio fosse stato difficoltoso".