E' stato rinviato a mercoledì prossimo, come scrive la Gazzetta, l'appuntamento a Roma tra il Milan e Fabbricini con i conti del club rossonero all'ordine del giorno. Dal Milan trapela ottimismo dato che nel cda la società presenterà una semestrale positiva.