Il Milan può sperare nel rientro di Andrea Conti. L'ex atalantino ha iniziato bene il percorso di recupero dopo l'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. A riportarlo in un'intervista a MilanTV è stato il medico sociale dei rossoneri, Stefano Mazzoni: "Siamo molto soddisfatti dell'intervento chirurgico, il ginocchio si era gonfiato poco nelle prime ore e ha permesso un intervento chirurgico abbastanza rapido. Si è gonfiato poco anche nei giorni successivi, le cose stanno procedendo bene: è normale che ci siano dei tempi da rispettare, dei tempi biologici, delle tappe. Il ragazzo è di buon umore e sta lavorando già da ora sodo".