LA LIGA DENUNCIA CORI CONTRO PIQUÈ E BARCELLONA

07 Feb 2018 - 16:03
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

La Liga spagnola ha presentato una denuncia in relazione ai cori denigratori contro Gerard Piquè e il Barcellona, intonati da alcuni sostenitori dell'Espanyol, in varie occasioni del match tra le due squadre della scorsa giornata. Lo annuncia lo stesso organismo calcistico spagnolo sul proprio sito ufficiale. Tuttavia, la Liga ha precisato che "da ora in avanti saranno punite anche delle esultanze ritenute offensive da parte dei giocatori". Il riferimento è a quella del difensore del club blaugrana, che ha celebrato il pareggio contro lo stesso Espanyol portandosi l'indice sulle labbra e mettendo metaforicamente a tacere i tifosi avversari.