Juve, Bonucci out per 2 mesi

Comunicato del club sui due ko di Marassi. Ma c'è anche una buona notizia: sabato torna Dybala

  • A
  • A
  • A

Bonucci stop dai 45 ai 60 giorni. Come si temeva subito dopo l'infortuno sofferto a Marassi, poco dopo la mezz'ora del primo tempo (lesione al bicipite femorale sinistro). Dani Alves si ferma, ma ancora non si sa per quanto tempo, a causa della frattura composta del perone della gamba sinistra nel finale di Genoa-Juve Si parlava di tre mesi di stop, ma il brasilianio ha detto che "non è come si dice, non è così grave".

Queste le diagnosi del giorno dopo, queste le indicazioni che la Juventus ha messo a punto con un comunicato. "Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente".
E poi. "Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell'evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire".

In questa linea di brutte notizie, una buona. Ovvero il recupero di Paulo Dybala che sabato, salvo sorprese, sarà a disposizione di Allegri per la sfida contro l'Atalanta. Dybala si era infortunato nel corso di Milan-Juventus 1-0, disputata il 22 ottobre. Una lesione muscolare per la quale si erano ipotizzati almeno 30 giorni prima del rientro. Dunque, ci siamo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti