Ciro Immobile teme il Napoli, prossimo avversario della Lazio. "Sicuramente il San Paolo è un campo difficilissimo, giocheremo contro la prima in classifica, c’è bisogno della Lazio che conosciamo tutti, non di quella delle ultime giornate - ha spiegato l'attaccante biancoceleste -. Domani dovremo essere molto preparati....".