Il Barcellona conquista gli States. La dirigenza spagnola ha inaugurato dei nuovi uffici nella "Grande Mela" per esportare il marchio della società nel mondo. Per l'occasione, l'Empire State Building ha sfoggiato i colori del club per celebrare l'accordo. Presente alla cerimonia un ex blaugrana, Ronaldinho. "Il feedback che riceviamo in Usa è ottimo - ammette Arroyo, vice-presidente del marketing -, abbiamo superato anche lo United".