Il Barcellona approda a New York

Il club catalano apre dei nuovi uffici, superata la concorrenza dello United

08 Set 2016 - 11:55
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Il Barcellona conquista gli States. La dirigenza spagnola ha inaugurato dei nuovi uffici nella "Grande Mela" per esportare il marchio della società nel mondo. Per l'occasione, l'Empire State Building ha sfoggiato i colori del club per celebrare l'accordo. Presente alla cerimonia un ex blaugrana, Ronaldinho. "Il feedback che riceviamo in Usa è ottimo - ammette Arroyo, vice-presidente del marketing -, abbiamo superato anche lo United".