Genoa e Samp, un derby del cuore per la "Gigi Ghirotti"

All'asta le maglie di Quagliarellla, Simeone, Lazovic e Torreira a sostegno della Onlus. All'asta anche due esperienze speciali per i tifosi di rossublù e blucerchiati

  • A
  • A
  • A

La Serie A si prepara ad accendere i riflettori sul 114° derby della Lanterna, in programma sabato. Ma intanto tra Genoa e Sampdoria è partita la gara della solidarietà con Simeone e Quagliarella ma anche Torreira e Lazovic pronti a sfidarsi per una giusta causa. Sul sito https://www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport sono all'asta le maglie dei 4 giocatori per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus, in un progetto giunto ormai alla sua 18° edizione. 

Per Stelle nello Sport, dunque, la stracittadina è già iniziata e si è trasformata in un derby del cuore che proseguirà fino al termine del campionato con nuovi protagonisti delle due squadre ma anche altri campioni dello sport: tutti a sostegno della Onlus del Professor Henriquet e del suo ultimo progetto, l'apertura del nuovo Centro Diurno della Gigi Ghirotti presso l'Ospedale Pastorino di Genova Bolzaneto. 

Oltre alle maglie dei giocatori, all'asta ci sono anche due vere e proprie "esperienze", una targata Samp e una targata Genoa. Il 23 marzo, infatti, all'Acquario di Genova soi terrà una serata particolare che vedrà la presenza di tanti sportivi, personaggi dello spettacolo e comici di Bruciabaracche (Enzo Paci e Daniele Raco) e i Soggetti Smarriti, protagonisti di un live show. Alle 19 è previsto l'ingresso all'Acquario di Genova con tanto di passeggiata  tra le vasche e Aperitivo presso il Padiglione dei Cetacei. Poi la discesa tra le vasche intorno alle ore 20,30 fino alla Sala dei Delfini dove ci sarà la cena seduti a tavola firmata Capurro Ricevimenti con lo show dei Comici. Il vincitore dell'esperienza “Genoa” avrà due posti per questa speciale serata con una maglia rossoblu che potrà farsi autografare con dedica dai tre giocatori del Grifone presenti con cui potrà anche fare foto e selfie. Analogo “premio” per il vincitore dell'esperienza “Sampdoria” che potrà così vivere la serata con tre Campioni blucerchiati.

Un derby speciale, dunque, dove a vincere è senza dubbio la Gigi Ghirotti grazie all'aiuto dei due club di Genova. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments